News & Gossip

FL Studio per Mac, un sondaggio online ne preannuncia il rilascio

Non c'è niente di ufficiale, per chi ci sperava. Tuttavia un questionario lanciato dall'azienda produttrice del software fa presupporre un release forse vicino.

Francesco Cutello Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

L'interfaccia del software FL Studio

Chiunque sia possessore di Mac e aspirante dj allo stesso tempo troverà in queste righe una buona notizia.  O almeno un accenno. 

La Image Line, azienda produttrice di FL Studio, uno dei più famosi software per la creazione di musica elettronica, ha lanciato un sondaggio tra i fan del programma per raccogliere suggerimenti utili al rilascio della versione per il sistema OS X.  

Il programma che abbiamo imparato a conoscere con il suo vecchio nome Fruity Loops e che ci ha accompagnato nella creazione dei nostri primi brani truzzi non è infatti ancora disponibile per il nuovo sistema operativo Apple.

Una mancanza cui l’azienda sta provando a porre rimedio, anche perché sono circa due anni che viene annunciata la versione compatibile.  

Ancora oggi, a prescindere dal sondaggio della Image Line, non è stata annunciata alcuna data per il rilascio ufficiale.  Per chi ne volesse sapere di più, consigliamo di rimanere aggiornati seguendo la pagina facebook dell’azienda.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs