News & Gossip

Amici 14, Francesco Renga è il primo giudice del serale [UPDATE]

Il cantante bresciano siederà tra i giudici del serale di Amici 14, che prenderà il via sabato 11 aprile 2015.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Francesco Renga sul palco di Amici 2014 come ospite

Finalmente è arrivata la conferma: è stato rivelato quale sarà il ruolo di all’interno della scuola di Amici 14. Il cantante sarà uno dei giudici presenti durante il serale che andrà in onda a partire da sabato 11 aprile 2015.

La notizia è arrivata dalla pagina ufficiale Fecebook del talent show di Maria de Filippi: un breve filmato ha svelato i dettagli, eccolo qui:

Rimaniamo in attesa di scoprire chi gli siederà a fianco per giudicare i giovani concorrenti...

Francesco Renga nel cast di Amici 14 come nuovo giudice o coach?

Francesco Renga nel cast di Amici 14 come nuovo giudice o coach?

Il cantante bresciano è la new entry di Amici 14, che ripartirà il 22 novembre 2014 su Canale 5, ma non si sa ancora se nei panni del giudice o del coach.

fa ufficialmente parte del cast di Amici 14: dopo l'ingresso di (ex leader della band ) arriva anche quello del cantante bresciano, sull'onda del successo dell'album Tempo Reale e dei singoli "Il mio giorno più bello nel mondo" e "A un isolato da te".

A rivelarlo è stato il settimanale Tv Sorrisi & Canzoni, anche se per ora non si sa quale sarà il suo ruolo all'interno del talent show. Giudice del serale, coach/direttore artistico di una squadra o insegnante della scuola?

Noi propendiamo più per la prima ipotesi, al massimo per la seconda, sicuramente non per la terza visto che Renga sarà in giro per l'Italia fino al 22 dicembre con il suo Tempo Reale Tour 2014 e sarebbe impossibilitato a fare il docente.

Leggi anche: Capodanno 2015 a Napoli con Francesco Renga e i Dear Jack

Infatti non si conoscono ancora i dettagli della nuova edizione di Amici, ma una certezza c'è: il programma condotto da Maria De Filippi partirà sabato 22 novembre su Canale 5.

Inoltre Renga sarà anche impegnato nella promozione di "Tempo Reale Extra", un doppio CD che comprende le canzoni dell'album originale e cinque brani in versione acustica - "A un isolato da te", "Il mio giorno più bello nel mondo", "L'amore altrove", "Era una vita che ti stavo aspettando", "Ora vieni a vedere" - più il duetto inedito "Almeno un po'" con Kekko Silvestre dei .

Guarda il video Il mio giorno più bello nel mondo

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Amici 2015

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs