News & Gossip

Gasparri contro J-Ax e Fedez, definiti su Twitter "due nullità"

Maurizio Gasparri non deve avere proprio niente da fare visto che è tornato ad attaccare Fedez e J-Ax, rei di aver ammazzato le canzoni di Morandi e Baglioni.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Selfie di J-Ax e Fedez con Gasparri al posto di Morandi

L'altro ieri (6 ottobre) Fedez e hanno partecipato in qualità di ospiti a Capitani Coraggiosi, il concerto-spettacolo di Gianni Morandi e Claudio Baglioni andato in diretta su Rai 1 dal Centrale del Foro Italico di Roma.

Ma a far parlare più che il programma, che a livello di share non è andato benissimo, è stata la polemica che ne è seguita. Tutto merito di Maurizio Gasparri, che ci tiene a tenere basso il livello del suo account Twitter, uno dei peggior in circolazione.

Il senatore della gloriosa Repubblica Italiana, eletto nelle file del Popolo della Libertà, ha scritto un tweet al cloroformio contro i due rapper: "Rientrato appena in tempo per vedere 30 secondi di due nullità che ammazzano canzoni di grandi artisti".

Ovviamente non si è fatta attendere la risposta (molto ironica) di Fedez, che con Gasparri ha un conto in sospeso - in passato l'ha chiamato "coso dipinto" e da lì è nato il nome per la riedizione di "Pop-Hoolista".

Anche J-Ax ha replicato al tweet dando man forte al suo amico e collega in Newtopia: "Ormai adoro il tweet cattivo di Gasparri, lo aspetto alla fine di ogni cosa che facciamo, come l'applauso".

Ma si è sentito anche il supporto dei fan, che hanno indirizzato a Gasparri diversi messaggi, uno più bello dell'altro. E in mezzo ci mettiamo anche quello de Lo Stato Sociale, in cui il messaggio del vicepresidente di Forza Italia viene definito "il grammy italiano".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Fedez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs