News & Gossip

George Michael torna a casa e parla della sua malattia (VIDEO)

George Michael è finalmente tornato a casa dopo il lungo periodo di malattia che l'ha tenuto tra la vita e la morte a Vienna. Tutto bene, finalmente: il video.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

George Michael è tornato a casa, a Londra, dopo cinque settimane di ricovero presso un ospedale di Vienna, dove avrebbe dovuto esibirsi nel suo Symphonica Tour. La malattia che l'ha colpito all'improvviso, una polmonite molto grave, ha fatto temere per sua vita.

Le dimissioni sono avvenute giusto in tempo per il 25 dicembre e l'ex-Wham! con il compagno sono subito volati in Gran Bretagna.

Davanti alla sua casa in Uk il cantante è apparso in pubblico per poche semplici dichiarazioni ai giornalisti presenti: "Mi sento splendidamente, sono molto debole ma sto davvero bene", ha esordito l'artista.

Il riferimento è tutto alle prime settimane di ricovero, dove George Michael ha visto la morte in faccia e solo grazie all'ottimo lavoro dei medici (che l'hanno comunque trattato come un paziente qualsiasi) il cantante ha potuto ristabilirsi.

Così, dietro ai soliti occhiali da sole e avvolto in una sciarpa, George ha dichiarato: "È stato di sicuro il peggior mese della mia vita e sono davvero davvero fortunato ad essere qui".

"Credo che qualcuno pensi che ho ancora del lavoro da fare qui", ha scherzato l'artista, di ottimo umore in vista del periodo natalizio da spendere in compagnia della famiglia.

Dal punto di vista lavorativo, poi, George Michael ha promesso di recuperare le date del suo tour cancellate in seguito al ricovero.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs