News & Gossip

Giorgio Moroder: 'Mi piacerebbe lavorare con Nicki Minaj e Rihanna'

Giorgio Moroder, storico produttore di Donna Summer, ha detto che è pronto a tornare nel mondo della musica dance e che gli piacerebbe lavorare con Nicki Minaj e Rihanna.

Giorgio Moroder, il produttore di Donna Summer, con la quale ha inciso successi come 'I Feel Love', ha dichiarato che vorrebbe tornare nel mondo della musica e che gli piacerebbe lavorare soprattutto con Nicki Minaj e Rihanna.

Parlando della regina della disco music, recentemente scomparsa a causa di un tumore, ha detto: "Con 'Love To Love You Baby' abbiamo fatto qualcosa che dopo più di 30 anni si sente ancora in quasi tutte le canzoni dance - in particolare la linea di basso e alcuni degli strumenti utilizzati. Credo che abbiamo lasciato un'eredità, abbiamo realizzato un suono o un genere che vive ancora".

Moroder ha aggiunto che presto potrebbe cominciare a lavorare su un remix di 'Love To Love You Baby', ma soprattutto, parlando di progetti futuri, si è fatto sfuggire che farà qualche pezzo con una cantante o un gruppo: "Mi piace lavorare con le voci femminili, come ho fatto in molta parte della mia vita. Rihanna sarebbe la mia preferita, anche Nicki Minaj sarebbe grandiosa - queste sono le due ragazze con cui mi piacerebbe lavorare".

LEGGI L'ARTICOLO SULLA MORTE DI DONNA SUMMER

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs