News & Gossip

Gli Scissor Sisters si separano... almeno per un po'

La band birtannica, dopo lo straordinario successo del 2012 ha deciso di prendersi una pausa dalle scene, una pausa che giurano essere soltanto un break e non uno stop definitivo.

La vera notizia è stata la modalità, perché gli Scissor Sisters durante lo strabiliante concerto di ieri sera alla Roundhouse di Londra, dopo una serata incredibilmente colorata e completamente musicale e divertente, hanno dato la brutta notizia. Doccia fredda per i fan e doccia fredda anche per tutti gli altri. 

Gli Scissor Sisters hanno deciso di prendersi una lunga pausa dalle scene, hanno detto una pausa, non una rottura. Eppure quando si parla di pause, soprattutto se di riflessione, raramente qualcosa torna come prima, raramente la pausa non fa rima con rottura. Il motivo apparente sarebbero i diversi impegni che stanno occupando alcuni membri del gruppo: un disco solista per il chitarrista Del Marquis, e un libro a fumetti per la stessa Matronic. Jake Shears, Ana Matronic, Del Marquis e Babydaddy, avendo comunque destato la totale sorpresa nei fan accorsi al concerto, hanno poi voluto rassicurare il pubblico via Twitter, sottolineando come non sarà un addio definitivo.

“Torneremo più velocemente di quanto si possa immaginare“

Voi ci credete? Siate sinceri... Se volete vederli dal vivo per l'ultima volta, accorrete a Milano per il loro concerto ai Magazzini Generali. L'appuntamento è per il primo novembre.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs