News & Gossip

Goditi comodamente il prossimo festival con il gonfiabile Zephyr

Da oggi si potrà assistere a un festival standosene comodamente sdraiati su un gonfiabile, senza bisogno di un gonfiatore.
Il gonfiabile Zephyr

Andare a un festival può essere molto stancante. Spesso capita di restare in piedi per ore o nella migliore delle ipotesi, ci si stende sul suolo, quasi mai ricoperto di soffice prato. Insomma i festival sono belli ma tutt’altro che comodi.

Come ovviare al problema? Un’idea arriva dalla Zephyr che ha lanciato sul mercato un gonfiabile che può essere trasportato comodamente all’interno di uno zaino. Qualcuno potrebbe chiedersi come si gonfia. Viste le dimensioni (più o meno quelle di un lettino) gonfiarlo con la forza dei soli polmoni sarebbe impossibile così com’è poco praticabile introdurre un gonfiatore all’interno di un’area riservata a un festival.

È qui che sta la genialità. L’idea è così semplice che difficilmente sarebbe venuta a chiunque di voi: l’aria viene letteralmente catturata. Basta agitare il gonfiabile (sul come, vi invitiamo a visionare il video) lasciando entrare l’aria dall’apposito ingresso e poi chiudere. La stessa operazione andrà ripetuta con un piccolo cuscino in dotazione.

Stando a quanto dichiarato dal costruttore, il gonfiabile dovrebbe garantire fino a otto ore di relax. Quanto al materiale utilizzato, si precisa che non c’è traccia di PVC. Il tutto è realizzato in polietilene.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs