News & Gossip

Gue' Pequeno con Nicole Minetti: bacio hot in pubblico

Nicole Minetti se la spassa con Gue' Pequeno dei Club Dogo, e qualcuno parla anche di una sospetta gravidanza. Ma chi ci crede!

La relazione tra Gue' Pequeno e Nicole Minetti non è più un segreto. Dopo la soffiata della blogger Selvaggia Lucarelli, che li aveva beccati al cinema in atteggiamenti intimi un paio di settimane fa, è arrivata la conferma di Novella 2000.

E nonostante l'ex consigliera della regione Lombardia, intervista dalle Iene, continui a professarsi ancora single, sono arrivate nuove foto con il rapper dei Club Dogo, il cui vero nome è Cosimo Fini.

La coppia è stata sorpresa al Just Cafè, un noto locale di Milano, mentre trascorrevano la serata insieme ad alcuni amici. Ovviamente c'è scappato anche un bacio appassionato, ripreso dai paparazzi.

Nel frattempo proprio oggi il rapper ha pubblicato il teaser di 'Bravo ragazzo', title track e terzo estratto dal nuovo album 2013 dopo 'Business' e 'Rose nere'.

E c'è chi parla anche di una possibile gravidanza a causa di una foto della Minetti che mette la mano sulla pancia, come se volesse ascoltare qualcosa. Ma secondo noi il vecchio Gue' ne sa una più del diavolo!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Gue Pequeno

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs