News & Gossip

Harry Styles ha registrato 20 canzoni: l'album solista è vicino?

Il membro degli One Direction starebbe lavorando alacremente per la sua carriera solista: avrebbe già pronte 20 canzoni e l'album potrebbe uscire tra pochi mesi.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Harry Styles con cappello

Nelle ultime ore si è diffusa la notizia che  intraprenderà la carriera solista - ma questo già lo sapevamo - e che avrebbe registrato già un sacco di canzoni per il suo debutto discografico.

Ormai anche gli alberi e le pietre sono a conoscenza del fatto che gli One Direction si prenderanno una pausa il prossimo anno, e tutti gli occhi sono puntati su chi pubblicherà il primo singolo da solista. Ecco cosa ha detto la fonte al The Sun:

Harry ha scritto costantemente sia quando era on the road sia quando era libero di fare le sue cose. È riuscito a lavorare e a registrare già 20 canzoni.

L'insider ha poi aggiunto:

Qualcosa di quello che ha scritto in passato è stato dato alla band. Ma ha lavorato duramente per creare il proprio sound.

Sempre secondo la stessa fonte, la Syco di Simon Cowell e la Sony starebbero facendo di tutto perché la musica di Hazza diventi una priorità nelle scelte aziendali perché è considerato il membro più popolare degli 1D.

Gli amici Harry Styles e Nick Grimshaw abbracciati insieme
Il BFF Nick Grimshaw ha rivelato che Harry è stanco degli One Direction

Anche il 67enne magnate della musica Irving Azoff, che può vantare artisti del calibro di , e Maroon 5, avrebbe messo gli occhi su Harry. 

I ragazzi si esibiranno il 31 ottobre a Sheffield, nel Regno Unito, per l'ultimo concerto dell'On the Road Again Tour. Fino alla fine dell'anno saranno impegnati nella promozione del nuovo album, ma poi saranno finalmente liberi.

Se Zayn ha già firmato un contratto discografico da solista - si è portato avanti, avendo lasciato il gruppo a marzo - Niall potrebbe suonare in una rock band durante la pausa degli One Direction.

E Liam e Louis? Il primo si è candidato come songwriter per i suoi colleghi, mentre il secondo... beh, molto probabilmente farà il papà!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs