News & Gossip

Iggy Azalea si è fidanzata, il tour e il nuovo album sono rimandati

La rapper ha ricevuto la proposta da parte del fidanzato Nick Young. Le nozze faranno slittare ulteriormente l'uscita del nuovo disco e l'inizio del tour?
Iggy Azalea e Nick Young

ha deciso di prendere una pausa dalla sua carriera per pensare alla sua vita privata: si è infatti fidanzata ufficialmente con Nick Young e per questo per il momento non sta più pensando al suo tour annullato e al nuovo album.

Qualche giorno fa era stato annunciato che il The Great Escape Tour era stato prima posticipato e poi cancellato del tutto a causa della scarsa vendita di biglietti. La rapper aveva preso atto del flop dicendo: "Ci vedremo in tour con il prossimo album".

Ora però anche i progetti riguardanti il suo nuovo progetto discografico (il seguito del fortunato esordio "The New Classic") sono stati accantonati: Iggy è stata chiesta in moglie dallo storico fidanzato.

La proposta è arrivata durante la festa di compleanno del giocatore di basket professionista: il momento è stato ripreso con uno smartphone da uno degli amici presenti e il video in breve tempo è diventato virale.

 La popstar ha poi pubblicato su Instagram l'immagine dell'anello con la didascalia "Il giorno più felice".

 

Happiest Day #Isaidyes

A photo posted by Iggy Azalea (@thenewclassic) on Jun 2, 2015 at 12:54am PDT

Iggy aveva spiegato in precedenza alla rivista "Seventeen" il perché era sua intenzione rimandare i lavori sul nuovo album e il tour spigandone durante un'intervista: "Ho cambiato la mia direzione creativa, e avevo bisogno di riflettere su dove portare la mia musica e anche la mia immagine. Voglio avere la possibilità di godermi ciò che ho ottenuto, e per cui ho lavorato tanto. Oltretutto se presenti le stesse canzoni per molto tempo, questo ti si ritorce contro, dal punto di vista della creatività. Inoltre non sono riuscita a trovare nuovi artisti che mi facessero da spalla nel tour. C'erano troppe concomitanze negative, erano un brutto segno: ho preferito lasciar perdere. L'unica ragione per la quale avrei dovuto continuare col tour sarebbe stata non fare una brutta figura, ma questo non era un buon motivo: io ci ho sempre messo la faccia, e l'ho fatto anche stavolta".

In vista del matrimonio ora i tempi potrebbero allungarsi ancora di più.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs