News & Gossip

Il producer A. Skillz all’Electro Swing Party milanese il 16 settembre

Come iniziare il weekend milanese? Venerdì 16 settembre ai Magazzini Generali si balla a suon di elettronica e swing con The Sweet Life Society, Free shots e A. Skillz.
Electro Swing Party Magazzini

Il fine settimana milanese si apre con Swing Circus, l’Electro Swing Party in calendario ai Magazzini Generali venerdì 16 settembre. Ideato e realizzato dai The Sweet Life Society insieme ai Distratti, l’evento fa parte della rassegna “Linecheck - Music & Meeting Festival” e vedrà alternarsi sul palco artisti di sicuro interesse.

Presente, innanzitutto, la band The Sweet Life Society, già reduce da performance nei principali festival europei – Glastonbury Festival, Eurosonic Festival, Boomtown Festival – e attualmente impegnata alla lavorazione del nuovo album atteso per fine ottobre.

Swing circus electro night

Ad affiancare i padroni di casa sono attesi i genovesi Free shots, che regaleranno un live in cui lo swing moderno incontra nuovi strumenti a creare sonorità inedite. Il violino elettrico, il synth, il contrabbasso elettrico sanno dare un tocco contemporaneo anche a produzioni vintage.

Last, but not least grande protagonista dello Swing Circus sarà il producer inglese A. Skillz, tra i nomi più ricercati sulla scena internazionale che ha all’attivo collaborazioni con Nick Thayer, Beardyman e DJ Yoda.

Non vuoi perderti l’evento? I biglietti sono già disponibili in prevendita su MailTicket o acquistabili direttamente in loco (ingresso euro 10). L’apertura delle porte è prevista per le ore 22. Pronto a scendere in pista?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Elettronica & Dance

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs