News & Gossip

Iron Maiden, Bruce Dickinson ha un tumore alla lingua

Sul sito ufficiale della band è apparso un comunicato che ha rivelato la malattia del cantante che però si trova già sulla via della completa guarigione.
Gli Iron Maiden

Gli hanno pubblicato sul loro sito ufficiale un comunicato stampa che ha gettato nello sconforto tutti i suoi fan. La mitica band heavy metal ha annunciato che il cantante Bruce Dickinson, ha un tumore.

A quanto si legge il frontman a dicembre dell'anno scorso aveva incontrato il suo medico per una normale visita di routine. Durante il controllo però era stata riscontrata una piccola massa anomala sulla lingua mandata subito ad analizzare.

Purtroppo si trattava di una formazione tumorale: fortunatamente però la diagnosi è stata fatta per tempo e il leader del gruppo si è già sottoposto a dei cicli di chemioterapia e radiologia.

Il team medico che ha in cura Dickinson ha parlato di una prognosi "estremamente positiva", tanto che si parla già di un completo recupero previsto per maggio 2015.

Ovviamente il tour europeo che sarebbe dovuto partire il 27 marzo è stato sospeso, ma noi ci auguriamo che il nostro Bruce si riprenda al più presto e possa tornare in attività nel pieno delle forze.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs