News & Gossip

Jennifer Lopez e Casper Smart, anche su Twitter è amore

Jennifer Lopez e il suo toy-boy ballerino Casper Smart rispondono su Twitter alle critiche per la loro differenza di età (18 anni). Prima ammissione del flirt?

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

A chi criticava il flirt di Jennifer Lopez con il ballerino Casper Smart la coppia ha risposto in modo forte e chiaro su Twitter. Sul microblog preferito delle star, infatti, sono recentemente apparsi due tweet di Casper che si riferiscono piuttosto esplicitamente alla sua storia con la pop star.

Dopo il divorzio dall'ex-marito Marc Anthony, infatti, J-Lo ha trovato sollievo proprio nelle braccia muscolose del ballerino, che ha 18 anni meno di lei. La differenza d'età fra i due aveva sollevato alcune velenose polemiche (anche da parte dell'ex-marito) e ora, anche se non viene esplicitata la storia d'amore, Smart pubblica una vibrante difesa delle proprie scelte.

"Età, status e opinioni degli altri non contano. I nostri cuori e le nostre anime sono infiniti", ha twittato il ballerino. Che subito dopo ha rincarato la dose: "Dovremmo tutti rendere onore al tempo scegliendo di vivere le nostre passioni e i sogni. Quindi tappatevi le orecchie e aprire i vostri cuori; amate e siate felici".

Il riferimento alla storia con Jennifer Lopez (e il gossip che la circonda) è piuttosto esplicito, tanto che la stessa pop star ha poi ritwittato i messaggi di Smart sul suo profilo Twitter ufficiale.

Casper ha 24 anni e Jennifer 42, sembrano dire i due, e allora?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Jennifer Lopez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs