News & Gossip

Jennifer Lopez e Marc Anthony, crisi superata

Fra Jennifer Lopez e Marc Anthony è cessata la crisi del post-divorzio. Giusto in tempo per il loro nuovo talent show.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Tra Jennifer Lopez e l'ex-marito Marc Anhony sembra essere tornata la pace e la crisi dopo il divorzio sarebbe già stata superata dai due. Grazie al business.

Sì, perché a riunire gli artisti, di certo non in buoni rapporti dopo la separazione, sarà un talent show co-prodotto da entrambi dal titolo "¡Q'Viva! The Chosen": si tratta di un programma che si propone di scovare i migliori ballerini, cantanti, artisti e musicisti non professionisti, ovviamente con un occhio al nutrito pubblico ispanofono che vive negli Usa.

Nonostante Jennifer Lopez e Marc Anthony ora frequentino altri partner (il toy boy innamoratissimo Casper Smart e la modella Shannon De Lima), dunque, i due ex-coniugi hanno deciso di onorare gli impegni di lavoro presi prima del divorzio. Impegni che porteranno loro parecchi soldi, ci scommettiamo.

Ecco che, per motivare questa reunion televisiva, Anthony dichiara: "La nostra è una lunga storia, non è un racconto breve. Il matrimonio è stato solo un capitolo e i nostri bambini sono un altro ancora. Siamo legati l'un l'altro per la vita".

Ma qual'è ora la condizione dei due? Come "Sonny e Cher dopo il divorzio", hanno detto. "Siamo sempre stati così, anche quando eravamo insieme. Discutevamo e ci rimproveravamo a vicenda per ogni cosa", ha puntualizzato ancora Marc.

Passati i mesi duri del divorzio ora Jennifer Lopez e Marc Anthony hanno, a detta loro, superato la crisi del post-separazione. Potere dei soldi.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Jennifer Lopez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs