News & Gossip

Jennifer Lopez, una bomba sexy anche a 46 anni

J.Lo è apparsa in forma smagliante alla festa del suo quarantaseiesimo compleanno: un abito nero mozzafiato pieno di trasparenze ed il solito lato B da urlo.
Jennifer Lopez

Lo scorso 24 luglio Jennifer Lopez ha compiuto il suo 46esimo compleanno ed ha deciso di festeggiarlo facendoci un bel regalo: un abito super sexy pieno di trasparenze che evidenziano le sue forme sensuali.

Jennifer Lopez sexy a 46 anni
J.Lo in veste super sexy

La splendida Jennifer ha festeggiato il suo anniversario allo 1 OAK di Southampton di New York, dove ha spento le candeline e ballato fino all'alba in compagnia di amici, familiari e del fidanzato Casper Smart. 

Una serata piena di sorrisi ma anche di qualche intoppo. Purtroppo la pasticceria che avrebbe dovuto consegnare la torta ha sbagliato indirizzo creando disagio ed imbarazzo agli invitati. Una volta superato il contrattempo c'è stato tempo solo per risate e scatti fotografici dei paparazzi.

La bella attrice, produttrice, cantante e ballerina ha dimostrato che nonostante i suoi molteplici impegni ci tiene a tenersi in forma e non ha nulla da invidiare alle ventenni di oggi.

Jennifer Lopez col fidanzato Casper Smart

Gli occhi e gli obiettivi dei fotografi sono letteralmente impazziti nell'ammirare il gioco di trasparenze concesso dal suo abito nero ed aderente. Un'aderenza ed un effetto "vedo non vedo" che ha esaltato il suo generoso lato B. 

Per non parlare della scollatura: troppo grande e modellata da infinite ore di fitness per nasconderla! E mentre gli islamici si sono infuriati per i suoi show troppo hot, noi continueremo sempre a ringraziare J.Lo per il suo costante impegno nel mantenere la sua forma fisica scultorea.

Sembra che il tempo si sia fermato con J.Lo e noi non possiamo che essere contenti e strabiliati da tanta bellezza.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Jennifer Lopez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs