News & Gossip

Justin Bieber e i 75mila dollari lasciati in uno strip club

Eccoci qui con un'altra notizia che ha come protagonista Justin Bieber: sembra che il giovane cantante canadese abbia speso una fortuna in uno strip club di Miami.
Justin Bieber in canottiera in versione live

Justin Bieber (sì, ancora lui) stavolta fa parlare di sè per un'ingente somma di denaro lasciata - suspance- in uno strip club di Miami.

Non si fa in tempo a credere che abbia messo la testa a posto e abbia accettato la rehab che...TADADADAM, ce ne combina un'altra delle sue.

Il 21 gennaio il nostro amatissimo si è incontrato con alcuni amici e, ovviamente, un bel gruppone di bodyguard, per trascorrere una serata in compagnia.

Come sempre, quella che sembra una tranquilla uscita, quando c'è di mezzo Bieber, si trasforma in un caso da prima pagina.

La scelta della location aveva già scatenato la curiosità dei fan (e non solo) visto che si trattava del King of Diamonds noto a Miami per le "Flying Angels” (spogliarelliste acrobate).

La combriccola di Justin, fra alcool e gli spettacoli di strip tease, ha passato una serata sicuramente molto divertente, ma anche tanto costosa.

Pare che la nostra star abbia versato nelle casse nel locale una cifra che gravita intorno ai 75mila dollari.

Dobbiamo aggiungere altro?

D'altronde, si sa, una volta intrappresa l'accattivante via della perdizione, è molto difficile rimettersi in carreggiata, anche se noi crediamo (speriamo) che Justin sia giovane e che questa sia solo una fase della vita un po'turbolenta.

La mamma di Bieber la pensa come noi e voi, care belibier?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs