News & Gossip

Justin Bieber, 80 mila dollari al vicino per l'incidente delle uova

Oltre al risarcimento pecuniario, il cantante canadese sarà costretto a svolgere cinque giorni di lavori socialmente utili: finirà a fare l'imbianchino?

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Justin Bieber fa l'imbianchino

ha pagato più di 80 mila dollari per risolvere la causa di vandalismo a suo carico, dopo che lo scorso gennaio aveva lanciato decine di uova contro la casa del vicino in compagnia di alcuni amici.

L'avvocato Shawn Holley ha riferito al giudice che il suo assistito sta frequentando i corsi di gestione della rabbia e che li porterà a termine il 10 febbraio 2015, insieme a cinque giorni di lavori socialmente utili.

I danni alla villa di Jeff Schwartz, il magnate del web vicino di casa di Bieber, ammontano a circa 20 mila dollari, ma l'ormai ex fidanzato di Selena Gomez è stato condannato a pagare come risarcimento la bellezza di 80.900 dollari.

Inoltre a Justin è stato ordinato di stare lontano da Schwartz, ma per questo non c'è problema: l'artista canadese ha infatti venduto la casa di Calabasas a Khloe Kardashian. L'incidente delle uova era stato solo il culmine di numerosi litigi con il vicinato, che si lamentava per le feste, il chiasso e le macchine che sfrecciavano in strada.

Leggi anche: Perché ha rischiato l'espulsione dal Vaticano?

Secondo un'indiscrezione di TMZ, Biebs potrebbe finire a lavorare per MusiCares, una fondazione di Los Angeles che aiuta i musicisti con dipendenza da alcol, droghe e altri problemi. In questo caso i cinque giorni di lavori socialmente utili consisterebbero in imbiancare i muri e spostare i mobili.

A quanto pare il cantante non sarà messo a insegnare musica, ma sarà impegnato in attività fisiche. Di solito le persone che finiscono in questa comunità svolgono tre tipi di servizi - la raccolta della spazzatura, la rimozione dei graffiti e la pulizia delle spiagge - ma con Bieber non è possibile perché gli si radunerebbe intorno una folla di giornalisti, paparazzi, fan e semplici curiosi che gli impedirebbe di fare il lavoro.

Insomma, presto vedremo Justin nei panni di un handyman, un tuttofare specializzato in imbiancatura e tinteggiatura?

Fai il nostro quiz: Sei una vera Belieber?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs