News & Gossip

Justin Bieber su Anna Frank: 'Sarebbe stata una belieber'

Nuove polemiche per Justin Bieber. Ad Amsterdam visita la casa di Anna Frank, ma sul libro dei visitatori scrive un commento stupido e fuori dala realtà.

Ok, questa volta possiamo dirlo con sicurezza: Justin Bieber si è completamente rin***, il successo gli ha dato alla testa ed è solo un ragazzino viziato che pensa solo a se stesso. Scegliete quella che più vi piace, per noi vanno tutte bene.

La popstar ha lasciato un commento controverso sul libro degli ospiti alla casa di Anna Frank e la rete gli si è scatenata contro. Nel messaggio, postato sabato sulla pagina Facebook ufficiale del museo, si leggono queste parole:

Yesterday night Justin Bieber visited the Anne Frank House, together with his friends and guards. Fans were waiting outside to see a glimpse of him. He stayed more than an hour in the museum. In our guestbook he wrote: "Truly inspiring to be able to come here. Anne was a great girl. Hopefully she would have been a belieber".
Tonight Bieber will give a concert in Arnhem in the Netherlands.

Ossia che il cantante canadese, insieme agli amici e ai bodyguard, ha visitato il museo ad Amsterdam e ha commentato sul libro degli ospiti: "E' stato davvero stimolante esser venuto qui. Anna era una brava ragazza. Sarebbe stata una belieber".

Sì, e magari avrebbe urlato istericamente come le ragazzine che si vedono nel video del nuovo singolo 'All Around The World'.

Justin è talmente fuori dalla realtà che, visitando la casa di Anna Frank, la prima cosa che gli è venuta in mente è che lei sarebbe stata una sua fan. Ma non finisce qui perché poco meno di un'ora fa il museo, per difenderlo, ha pubblicato un altro post a riguardo:

The Anne Frank House was pleased to welcome Justin Bieber to the Anne Frank House last Friday. We think it is very positive that he took the time and effort to visit our museum. He was very interested in the story of Anne Frank and stayed for over an hour. We hope that his visit will inspire his fans to learn more about her life and hopefully read the diary.

Ossia Bieber era molto interessato alla storia di Anna Frank ed è stato all'interno del museo per più di un'ora. La speranza è che i fan seguano il suo esempio e leggano il diario di Anna. Nessuno membro della crew di Justin ha commentato per il momento l'accaduto.

Ricordiamo che Anna Frank è morta di tifo all'età di 15 anni nel campo di concentramento di Bergen-Belsen e il suo tragico diario è stato pubblicato in 60 lingue diverse. Un consiglio: lasciate stare le polemiche e visitate il sito Annefrank.org o, se proprio ci tenete alle polemiche, prendetevela per il nuovo taglio di capelli di Justin Bieber!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs