News & Gossip

Justin Bieber: annullato il concerto di Lisbona per cause sconosciute

Continua il momento no di Justin Bieber. La popstar canadese ha annullato il concerto di Lisbona: secondo i maligni perché avrebbe venduto pochi biglietti!

Sono finalmente finite le tappe nel Regno Unito, che non hanno portato molto fortuna a Justin Bieber. Ma non sembra terminare il periodo storto della popstar canadese.

Bieber infatti avrebbe dovuto tenere due concerti a Lisbona (lunedi 11 e martedì 12 marzo). Ma lo show di domani è stato annullato per cause sconosciute, anche se tra i motivi potrebbe esserci la scarsa vendita di biglietti.

Tutto questo avviene dopo la settimana peggiore della carriera di Bieber: dal compleanno andato male alla multa per il ritardo nei concerti, passando per i vari litigi con i paparazzi - come si vede nella foto in lato e nel video in basso - e il ricovero in ospedale per un malore.

Comunque Justin terrà il concerto di questa sera a Lisbona e siamo molto curiosi di sapere quello che accadrà, anche se nel frattempo ha ricevuto il sostegno di qualcuno piuttosto insospettabile.

Liam Gallagher infatti ha detto che "Justin Bieber rules", probabilmente per difendere il cantante dopo la lite con i paparazzi. Sinceramente da uno rock come lui non ce l'aspettavamo!

Anche Rihanna ha annullato un concerto

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs