News & Gossip

Justin Bieber chiede perdono con altri due nuovi tatuaggi

Justin Bieber si è fatto disegnare sulla pelle una croce e la parola "Forgive", il tutto a bordo di un aereo a 40.000 piedi d'altezza. Un messaggio per Selena Gomez?
Primo piano di Justin Bieber

Justin Bieber non ha ancora esaurito la sua passione per i tatuaggi.
Infatti sul corpo della popstar sono comparsi due disegni in più rispetto a quelli fotografati durante il suo arresto dalla polizia di Miami.

Solo settimana scorsa Justin aveva pubblicato la foto del suo nuovo tatuaggio sul braccio raffigurante la "Bambina col palloncino" di Banksy, ma ora si scopre che già dal 28 gennaio 2014 la sua "collezione" si era arricchita.

Guarda la gallery con tutti i tatuaggi di Justin Bieber

Il primo dei nuovi tatuaggi di JB è una grossa croce sul petto, segno della sua forte religiosità.

L'altro è la scritta "Forgive", ovvero "Perdonare". Sembra ormai chiaro a tutti che Justin sia sulla via della redenzione dopo i suoi ultimi burrascosi trascorsi, soprattutto per merito del riavvicinamento di Selena Gomez.

Quest'ultimo in particolare ha suscitato una crescente curiosità.
Le foto che ritarggono Justin durante la seduta sono state riprese e diffuse da più siti internet perché ha deciso di farsi tatuare a bordo di un aereo a 40.000 piedi d'altezza in viaggio sulla tratta Panama-Canada.

Justin è sotto i ferri del suo tatuatore di fiducia Bang Bang, che tra i suoi clienti annovera anche Rihanna e Katy Perry. 

Bang bang ha poi dichiarato:

È stato il tatuaggio più difficile che io abbia mai fatto.

Non si può che dargli ragione: come ha ammsso lui stesso, il volo è stato soggetto a frequenti turbolenze che hanno reso difficoltosa la riuscita di quella che è stata una vera e propria prova di abilità, tanto che starebbe pensando di farsi riconoscere un record dal Guinness dei Primati.

Ecco il risultato: che ne dite?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs