News & Gossip

Justin Bieber e Miley Cyrus non sono fidanzati, dice lei

Le voci circa un flirt fra Justin Bieber e Miley Cyrus sono state messe a tacere dalla diretta interessata, che si dichiara fidanzatissima!

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il rumor circa una possibile storia fra Miley Cyrus e Justin Bieber è falso. Come lo sappiamo? Grazie alla diretta interessata che, dopo le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi, ha deciso di mettere a tacere il buzz e fare chiarezza.

Allo show radiofonico "The Kane Show" infatti Miley ha partecipato telefonicamente e, alla domanda se lei e Justin fossero più che solo amici, ha dichiarato: "Sono fidanzata, sono fidanzata. È impossibile".

Le voci circa un loro flirt hanno cominciato a circolare dopo che sono sono emerse online delle foto dei due in una discoteca di Los Angeles. Le giovani pop star si sarebbero incontrate nel club e avrebbero fatto baldoria insieme.

In verità Justin ha solo partecipato al party organizzato per celebrare il successo del nuovo singolo di Miley, il famoso 'We can stop' nel cui video lei apparirebbe molto "disinvolta".

Ad ogni modo le fonti parlano di balli scatenati e un certo atteggiamento "flirtoso". E poi il fidanzato di lei, Liam Hemsworth, era incredibilmente assente: i due non si vedono assieme in foto ufficiali da gennaio ma hanno più volte affermato di essere ancora insieme.

Il matrimonio fra Liam e Miley è ancora possibile, dunque. Nonostante Justin Bieber.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs