News & Gossip

Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati di nuovo insieme?

Jelena is back? A giudicare da questi video pare proprio di sì! Justin e Selena sono tornati insieme e i fandom festeggiano su Twitter con l'hashtga #Jelena.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Justin Bieber dà un bacio sulla guancia a Selena Gomez

Il primo amore non si scorda mai, dice un vecchio adagio. Più o meno tutti abbiamo sperimentato questa situazione e fra noi comuni mortali ora trova posto anche un certo !

La sua storia con Selena Gomez è stata un saliscendi peggio delle montagne russe e i due, in realtà, sembrano non essersi lasciati mai. Dopo la rottura si sono scattati selfie insieme, hanno registrato canzoni insieme e hanno parlato l'uno dell'altra in parecchie interviste.

Il loro rapporto on-off continua ininterrotto, anzi si è aggiunto un nuovo interessante capitolo. Lo scorso weekend Justin e Selena sono stati visti presso la lobby del Montage Beverly Hills, un lussuoso hotel di Los Angeles.

Biebs ha suonato il suo ultimo singolo Sorry al pianoforte. La fotografa Lindsey Cavanaugh, che ha catturato il momento su Instagram, ha dichiarato a Cosmopolitan: "Quando lei è arrivata, sembravano così felici di vedersi".

Poi ha cantato My Girl dei Temptations, finendo con un pezzo del 1965 la romantica serenata alla sua bella

@justinbieber singing my girl to @selenagomez....is this real? Pure magic.

A video posted by lındsey (@eatprayphoto) on

Che cosa vuol dire? Justin e Selena sono tornati insieme? Oppure è soltanto una strategia di Bieber per vendere più copie del suo nuovo album Purpose, che sta battendo tutti i record di streaming su Spotify?

Sicuramente il ritorno di fiamma dei Jelena fa sognare i fandom di entrambi i cantanti, mentre Taylor Swift non sarà per niente contenta della decisione della sua amica.

La serata non sarebbe finita lì: i due si sarebbero recati in una zona più tranquilla del bar per ballare abbracciati con tanto di bacio finale, come si può vedere in quest'altro video caricato su Twitter.

C'è chi giura di averli visti dirigersi verso l'ascensore e salire insieme in camera. Di sicuro non hanno lasciato l'albergo per tutta la notte...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs