News & Gossip

Justin Bieber e Skrillex, attore e musico per lo spot del Superbowl

Escono già gli spot che verranno trasmessi per la finale di questa domenica, e fra questi ce n'è uno particolare con protagonisti i due musicisti d'oltreoceano.

Francesco Cutello Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Justin Bieber e Skrillex ancora una volta insieme per affari

La febbre da 51esimo Superbowl inizia sempre con i mitici spot, pagati cifre astronomiche, che passano fra un touchdown e un altro.  Le aziende si svenano per cinque secondi - o giù di lì - di pubblicità, e, per questo, lo sforzo creativo deve valere quello economico.

T-Mobile ha così deciso di mettere insieme due giganti della musica nord americana: Skrillex e Justin Bieber.  Il primo per l’arrangiamento musicale dello spot, il secondo come attore.  La pubblicità ripercorre la storia delle esultanze da football americano dall’età della pietra fino ai giorni nostri, narrate dal giovane talentino canadese, in quella chiave comica tipica degli spot da Superbowl.

Non è certo la prima volta che Bieber e Skrillex mettono in piedi un progetto insieme.  I due avevano già collaborato registrando la hit “Where are Ü now” e per l’ultimo album di Justin Bieber Purpose.  In realtà la traccia usata per lo spot, Children, non porta solo la firma di Skrillex.  Insieme a lui hanno prodotto BLOOD, Maejor e Nico Stadi.  Non c’è da scherzare: quando si parla di Superbowl non si bada a spese.

Giusto per la cronaca, e per chi interessa qualcosa della partita in sé: il match tra New Englad Patriots e Atlanta Falcons è in programma per questa domenica, 5 febbraio, all’NRG Stadium di Houston, Texas.  E per quest’anno, l’ambitissimo e richiestissimo spazio dell’intervallo sarà riservato all’esibizione di Lady Gaga.

Per chi non volesse perdersi la performance, potrà collegarsi al canale 204 di Sky, a partire dalle 23, o vederlo in chiaro su Italia 1 dalle 23:35.

Ecco il video di T-Mobile.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Skrillex

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs