News & Gossip

Justin Bieber: il film Believe debutta al Festival di Toronto

'Believe Movie', il secondo film di Justin Bieber dopo 'Never Say Never', è pronto e sarà presentato la prossima settimana al Festival del cinema di Toronto.

Il nuovo docu-film su Justin Bieber è in dirittura d'arrivo. 'Believe' farà il suo debutto la settimana prossima al Toronto International Film Festival 2013, in programma dal 5 al 15 settembre.

La pellicola, diretta da Jon M. Chu (già regista del primo 'Never Say Never'), sarà un mix di filmati live del cantante canadese, ripresi durante il suo ultimo tour, e altre registrazioni che mostreranno l'assunzione di Justin a fenomeno mondiale.

'Believe' sarà incentrato soprattutto sul concerto di Miami dello scorso dicembre, ma non si è ancora capito se sarà un film in 3D come per 'This Is Us' dei One Direction, in uscita domani 5 settembre.

Purtroppo non è stata comunicata alcuna data d'uscita, e anche il trailer ufficiale latita, anche se è lecito supporre che il film arriverà per la fine del 2013. La proiezione di Toronto infatti non sarà una premiere e non ci sarà nessun red carpet: è riservata agli addetti ai lavori, in particolare ai buyer che dovranno comprare la pellicola per trasmetterla nelle sale.

Insomma ci toccherà aspettare ancora un po' per la sfida al cinema fra Justin Bieber e One Direction: voi per il momento chi preferite tra 'Believe' e 'This Is Us'? Ditecelo nei commenti, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs