News & Gossip

Justin Bieber e Halsey cantano The Feeling live per la prima volta: guarda

Il cantante canadese è stato ospite al Today Show - in diretta da New York sul canale NBC - dove ha eseguito dal vivo alcuni brani del suo nuovo album Purpose.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Justin Bieber e Halsey insieme sul palco del Today Show

Ieri mattina (18 novembre)  ha affrontato uno degli impegni promozionali più importanti negli Stati Uniti a sostegno del suo nuovo album Purpose.

La popstar, infatti, è stata ospite ai Citi Concert Series del The Today Show, in onda sul canale ABC, e si è esibita dal vivo di fronte a migliaia di fan al Rockefeller Plaza, nel centro della Grande Mela.

Biebs ha fatto un mini-concerto con 6 canzoni: i singoli Sorry e What Do You Mean? e i brani Love Yourself, co-scritto con Ed Sheeran, The Feeling, Company e No Pressure.

Il cantante, con indosso un maglione oversize e un berretto per combattere il freddo mattutino di New York, ha cantato per la prima volta dal vivo con la New Americana Halsey, nome d'arte di Ashley Nicolette Frangipane.

Guarda qui sotto il video in cui c'è stato anche un momento molto... dolce!

In chiusura Justin è stato raggiunto sul palco anche dal rapper di colore  e i due artisti hanno cantato insieme il duetto No Pressure.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Halsey

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs