News & Gossip

Justin Bieber: su Instagram una foto dell'attivista Malala Yousafzai

Sicuramente Biebs è una delle popstar che riesce a sorprendere di più: ha chattato su FaceTime con l'attivista pakistana Malala Yousafzai.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Justin Bieber e l'attivista pakistana Malala Yousafzai

Lei ha solo 17 anni, ma è una celebrità internazionale che si batte per il diritto all'istruzione delle ragazze, che in Pakistan è stato bandito dai talebani. Lui è una popstar canadese di 20 anni che ha venduto milioni di dischi con hit musicali come "Baby" e vanta milioni di fans in tutto il mondo. Cosa ci fanno insieme?

No, Justin Bieber non sta corteggiando un'altra ragazza, questa volta gli obiettivi sono più alti e nobili. Il cantante ha postato su Instagram la foto di una chat con l'attivista pakistana Malala Yousafzai e ha scritto "Ho appena fatto un FaceTime con Malala Yousafzai. Ha una storia così incredibile. Non vedo l'ora di incontrarla di persona e parlare di come posso sostenere lei e la Fondazione Malala #love":

Just got to FaceTime with Malala Yousafzai. She has such an incredible story. I can't wait to meet her in person and talk about how I can support her and the @malalafund. #love

Al momento non si hanno altri dettagli: non si sa di cosa abbiano parlato e non si sa quando si incontreranno. Non è la prima volta che Justin si adopera in progetti umanitari, ha ricevuto anche un premio per il suo impegno in beneficenza, ma questa notizia arriva sulla scia di un altro scandalo che ha coinvolto il cantante.

La scorsa settimana Bieber è stato coinvolto in una rissa con Orlando Bloom, che gli ha tirato un pugno per aver frequentato la sua ex moglie, l'angelo di Victoria's Secret Miranda Kerr. La popstar si è vendicata postando su Instagram alcune foto della modella e una foto dell'attore che piangeva, poi rimosse.

Invece Malala Yousafzai è occupata in cose ben più importanti: continua a promuovere la sua causa affinché le ragazze di tutto il mondo possano andare a scuola attraverso la Fondazione Malala (qui il sito ufficiale), che ha avuto anche l'appoggio di Angelina Jolie.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs