News & Gossip

Che ci fa Justin Bieber con la maschera antigas?

Perché Justin Bieber indossa una maschera antigas? Semplice, va a fare shopping a Londra per non farsi notare dai paparazzi!

Ora che abbiamo messo da parte gli Oscar 2013, con la roboante vittoria di Adele come miglior canzone, possiamo dedicarci a cose più interessanti. Ad esempio cosa ci fa Justin Bieber con una maschera antigas in pubblico?

La popstar, dopo la versione angelo per l'inizio del tour 2013, è stata avvistata ieri (25 febbraio) a fare shopping in un centro commerciale di Londra. E indossava proprio una maschera antigas, ma senza alcun motivo.

Perché? Justin Bieber sta solo cercando di nascondere un brufolo o è un nuovo metodo, non molto azzeccato, per evitare l'occhio indiscreto dei paparazzi? O forse sta diventando prepper come Tom Waits?

L'unica ipotesi plausibile viene dal recente tweet di Bieber, in cui diceva che gli piacerebbe tenere un concerto nello spazio. A rispondere ci ha pensato la NASA: "Forse possiamo aiutarti".

Magari il cantante canadese si sta preparando per uno show tra le stelle e la maschera antigas è la cosa più simile che poteva trovare al posto di una tuta spaziale. Però una cosa l'abbiamo capita: ecco perché Selena Gomez bacerebbe volentieri Zayn Malik!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs