News & Gossip

Justin Bieber mostra gli addominali ai paparazzi, ma anche la sua auto leopardata

Povero Justin Bieber, non riesce a stare senza paparazzi. E visto che lo perseguitano, perché non mettersi in mostra e dargli quello che vogliono?

Negli ultimi giorni Justin Bieber si è preso una pausa e ha passato il weekend nella sua villa di Calabasas, vicino Los Angeles. Ma la popstar non perde occasione per mettersi in mostra, colpa anche dei paparazzi che non lo mollano un attimo.

Il cantante canadese, accortosi di essere spiato dall'alto, ha sollevato la canotta e ha mostrato gli addominali per regalare qualche foto a torso nudo.

GOSSIP: Selena Gomez esce dalla casa di Justin Bieber

Ma non finisce qui perché poco dopo Bieber è stato visto uscire con gli amici nel cortile per controllare il suo ultimo gadget: una macchina leopardata (sì, avete capito bene!), parcheggiata nel vialetto.

Vi piacerebbe guidare un'auto così? Oppure la trovate un po' troppo vistosa? Ditecelo nei commenti, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!

FOTO: Guarda i momenti più belli di Justin Bieber a torso nudo qui!

Justin Bieber addominali in palestra

Nel frattempo il cantante, fischiato ai Billboard Music Awards 2013 e criticato da Bon Jovi per i suoi comportamenti estremi, sarebbe in lizza per interpretare Christian Grey, nell'adattamento cinematografico del romanzo cult 50 sfumature di grigio!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs