News & Gossip

Justin Bieber mostra muscoli e tattoo per i-D Magazine (FOTO)

La popstar canadese ha realizzato un servizio fotografico per i-D Magazine e se sulla copertina si vede solo il viso all'interno ci sono bicipiti e tatuaggi.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Justin Bieber sulla copertina di i-D Magazine 2015

Questa è decisamente la settimana di , che per il suo ritorno sulle scene musicali con il nuovo album Purpose - in uscita il 13 novembre - sta facendo davvero le cose in grande stile.

Dopo l'ospitata al The Ellen DeGeneres Show, dove ha annunciato il suo tour 2016, e l'intervista shock su Billboard, dove ha affermato che la fama lo stava distruggendo, il 21enne cantante è uscito sulla copertina di i-D Magazine.

Nelle foto realizzate da Alasdair McLellanBiebs mette in mostra ogni centimetro dei suoi addominali e dei suoi pettorali, ricoperti da numerosi tatuaggi, così come il suo nuovo look biondo platino.

Insomma il ragazzino efebico di qualche anno fa è ormai diventato un uomo dalle idee molto chiare:

Le persone sono veramente interessate alla transizione da ragazzo a uomo. È stato difficile perché ho veramente dovuto continuare a crederci. Mi dicevo cose del tipo lotterò. Lotterò contro quello che dite, anche se smetterete di spingere il mio progetto. Preferirei non avere successo piuttosto che farmi rubare questa cosa. Alla fine ho insistito così tanto che mi hanno lasciato fare quello che volevo fare. 

Bieber ha anche confermato che fuma erba (sai che novità, lo fanno quasi tutti nel mondo della musica):

Onestamente si tratta solo di percezione. Alla fine della giornata, ci sono persone che non pensano che sia giusto. E se non la sentono come una cosa buona, allora non voglio farle sentire a disagio. Quindi non glielo metterò in faccia.

Guarda nella gallery qui sotto i muscoli e i tattoo di Justin, compreso quello fatto vicino all'ombelico dedicato proprio al nuovo disco Purpose.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs