News & Gossip

Justin Bieber, Niall Horan e Cody Simpson tutti insieme a fumar?

Cody Simpson improvvisa a Los Angeles una jam session con Niall Horan dei One Direction e Justin Bieber: guarda il video che sta facendo impazzire il web!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Justin Bieber e Niall Horan insieme ad alcune fans

Lo scorso weekend  ha passato parecchio tempo con due amici molto particolari: stiamo parlando delle superstar del pop e dei 1D.

Il trio delle meraviglie si trovava a Los Angeles e su Snapchat è apparsa una breve jam session che ha lasciato a bocca aperta i fandom di tutte e tre i cantanti.

Nel video di vedono Cody e un altro amico intenti a suonare la chitarra, mentre Justin canta "Home To Mama", il duetto uscito l'anno scorso che parla delle loro ormai ex fidanzate Gigi Hadid e Selena Gomez.

Niall invece sembra piuttosto assente e i siti di gossip hanno subito fatto notare che sul tavolo è appoggiata quella che pare essere una pipetta per fumare, anche se non ci sono altri elementi per parlare di droga o stupefacenti.

L'unico a immortalare questo speciale e storico momento su Instagram è stato Cody Simpson con la foto sottostante.

 

crewing

Una foto pubblicata da Cody Simpson (@codysimpson) in data:

Sul web invece sono spuntate diverse immagini di Justin e Niall insieme ad alcune fans. A quanto pare il cantante dei voleva tornare in albergo, ma Biebs l'ha praticamente obbligato a fare qualche foto, anzi si è messo lui stesso a scattare con il cellulare.

Justin Bieber fotografa Niall Horan in compagnia di alcune fans a Los Angeles
Queste ragazze non solo hanno incontrato Niall, hanno anche avuto Justin come fotografo

I 1D attualmente si trovano negli Stati Uniti per la tranche americana dell'On The Road Again Tour e Niall ha approfittato di un giorno libero per far festa prima con Selena Gomez, Cara Delevingne e le sorelle Jenner, e poi per raggiungere a fine serata Justin e Cody. Che prezzemolino!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs