News & Gossip

Justin Bieber è stato premiato per il suo impegno in beneficenza

Duarnte la cerimonia dei Young Hollywood Awards 2014 il cantante ha ricevuto un riconoscimento per meriti umanitari dalle mani di una piccola fan.
Justin Bieber ai Young Hollywood Awards con la piccola fan Grace

Per una volta Justin Bieber non ha fatto parlare di sé per le sue bravate: ai Young Hollywood Awards 2014 è stato premiato per il suo impegno nel campo della beneficenza.

La cerimonia si è svolta ieri 27 luglio al Wiltern Theater di Los Angeles. Si è trattato della sedicesima edizione della consegna dei premi alle celebrità che si sono distinte nella musica, cinema, telvisione, sport e moda votate dai teenager tra i 13 e i 19 anni.

In particolare a JB è stato insignito del premio Champ Of Charity, ovvero il riconoscimento riservato a chi si è particolarmente distinto per meriti umanitari.

A consegnargli il trofeo è stata Grace Kesablak (con lui nella foto) una bambina che ha avuto questa possibilità grazie a "Make A Wish", un'associazione che permette a piccoli gravemente malati di realizzare il loro più grande desiderio. Justin è impegnato in prima persona con "Make A Wish": nel 2013 infatti ha incontrato più di 200 fan realizzando il loro sogno.

Il cantante è apparso molto emozionato e per una volta ha dimenticato a casa i suoi eccessi. Anche il suo look lo ha dimostrato, per non indossando un abito da sera: una semplice felpa grigia, jeans e sneakers.

Justin dev'essersi davvero lasciato alle spalle tutto quello che ha combinato in passato e che gli ha fatto solo guadagnare guai giudiziari: anche la pubblicazione di undici nuovi brani ci fa capire che si sta di nuovo concentrando sulla sua carriera e su cose che contano davvero.

Justin Bieber abbraccia la piccola Grace ai Young Hollywood Awards

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs