News & Gossip

Justin Bieber rifiuta una canzone scritta da Frank Ocean e Tyler, The Creator

Frank Ocean e Tyler, The Creator avevano scritto una canzone per l'album 'Believe', ma Justin Bieber l'ha rifiutata senza tanti convenevoli.

Ok, Frank Ocean e Tyler, The Creator non sono molto conosciuti in Italia, ma vi spieghiamo perché continua il periodo no di Justin Bieber. Dopo la denuncia per aggressione al vicino di casa e la scimmietta sequestrata in Germania all'aeroporto di Monaco (povera Mally, che fine avrà fatto?), non arrivano buone notizie riguardanti il cantante canadese.

Tyler, The Creator e Frank Ocean infatti hanno rivelato che Justin Bieber ha rifiutato una canzone scritta per lui. La coppia di rapper aveva composto una traccia per 'Believe', che la popstar ha deciso di escludere dall'album.

In un'intervista a Billboard, Tyler ha detto che nonostante tutto ha ancora voglia di lavorare con Bieber.

Ho così tante canzoni, ma nessuno mi dà una possibilità. Voglio prendere Justin Bieber per un mese e rinchiuderlo in una gabbia in cui ci sediamo e facciamo musica. E' una delle persone di maggior successo al mondo, ma la sua musica potrebbe essere molto più tirata.

Sarà dello stesso avviso Frank Ocean che ha già scritto 'Bigger' per Justin e che è stato anche coverizzato dalla popstar ('Thinking About You' insieme all'amico Jaden Smiht)?

Nel frattempo il quotidiano canadese The Globe and Mail ha definito "imbarazzante per la nazione" il comportamento di Justin Bieber. Siete d'accordo o è solo un modo per fare polemica?

Ditecelo sulla nostra pagina Facebook o sul nostro account Twitter.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs