News & Gossip

Justin Bieber in ritiro religioso si dedica alla preghiera

Il cantante ha intrapreso un cammino spirituale di due settimane che potrebbe portarlo a diventare un predicatore cristiano.
Justin Bieber con le mani giunte sul palco

L'ultima di ? Il cantante si è autoimposto un periodo di isolamento al Jesus Camp di Palm Springs. Il motivo? Allonatanarsi dal suo stile di vita peccaminoso pregando.

Ebbene sì, JB è andato in ritiro religioso e per due settimane le sue giornate saranno scandite da preghiere e meditazioni sotto la guida di un pastore.

La notizia è stata diffusa da TMZ dopo che Biebs è stato paparazzato con il libro "Occupy All Streets" che insegna come predicare la parola di Cristo e resistere alle tentazioni.

Già qualche mese fa il cantante aveva provato a darsi una regolata segnando il suo cambiamento facendosi battezzare - in una vasca da bagno - ma il tentatativo di conversione (in tutti i sensi!) non aveva prodotto buoni risultati.

Ora la scapestrata popstar avrebbe intrapreso un nuovo cammino spirituale che oltre a tenerlo lontano dai guai potrebbe portarlo a diventare un predicatore. Abbandonerà così la carriera musicale o diventerà un paladino del christian pop?

Rimaniamo in attesa di sapere che piega prenderà la sua vita tra 15 giorni!

Justin Bieber con il libro cristiani Ocupy All Streets

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs