News & Gossip

Justin Bieber arrestato a Roma? La notizia sconvolge la rete! [UPDATE]

Secondo alcune voci il cantante, che si trova a Roma per girare il film Zoolander 2, sarebbe stato arrestato dalla polizia. Scopri qui il motivo dell'arresto!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Justin Bieber

UPDATE 29/04/2015 16:40

Partiamo con una premessa: non c'è nulla di ufficiale, per il momento si tratta solo di rumors, gossip, voci di corridoio, chiamatele come vi pare, ma sarebbe stato arrestato a Roma!

La notizia, che circola in queste ore sul web, ha ovviamente lasciato sgomenti i fan di Biebs, ma sarà vera? Il cantante canadese sarebbe stato prelevato dalla polizia nell'hotel dove alloggia, il Rome Cavalieri di Monte Mario.

Le Forze dell'Ordine avrebbero eseguito un mandato d'arresto internazionale emesso lo scorso 10 aprile dal giudice argentino Alberto Julio Banos: la popstar non si sarebbe presentata di fronte alla corte dove era stato chiamato per difendersi dalle accuse di aggressione ai danni del fotografo Diego Pesoa.

L'episodio è avvenuto nel 2013 fuori da un locale di Buenos Aires e, oltre a Bieber e Pesoa, vi sono coinvolti anche le bodyguard Hugo Alcides Hesny e Terrence Reche Smalls. Se Justin venisse estradato in Argentina, rischierebbe da uno a sei mesi di cercere

Nel frattempo è stata ufficializzata la sua partecipazione al film Zoolander 2. L'idolo delle teenager di mezzo mondo ha postato su Twitter un'immagine che lo ritrae in un faccia a faccia con Ben Stiller.

Una sfida a colpi di Magnum fra Justin Bieber e Ben Stiller: chi vincerà?

La cosa strana di queste vacanze romane è la quasi totale assenza di foto del cantante, che di solito è molto attivo sui social network, a parte una all'osteria Antica Pesa in zona Trastevere dove ha mangiato l'altra sera.

Justin a Roma si fa fotografare con il proprietario dell'osteria Antica Pesa

Per fortuna ci pensa il suo manager Scooter Braun a farci sapere cosa combina Justin a Roma: ecco un breve video pubblicato su Instagram con in sottofondo la canzone del Re Leone.

 

When in rome.... @justinbieber @joetermini @allisonjamiekaye @florido

Un video pubblicato da Scooter Braun (@scooterbraun) in data: 28 Apr 2015 alle ore 18:18 PDT

Justin Bieber a Roma per girare Zoolander 2? Le foto dell'arrivo! UPDATE 28/04/2015 09:40

È ufficiale, Justin è a Roma anche se non sappiamo per quale motivo: potrebbe esserci di mezzo non solo il video di "Where Are Ü Now", ma anche Zoolander 2!

è atterrato a Roma, è ufficiale!

Sono spuntate online le prime foto del suo arrivo ieri sera all'aeroporto di Fiumicino. Nella prima si vede il cantante che viene scortato dalla sicurezza, mentre un uomo del suo staff porta le valigie sulle scale mobili, nonostante sia vietato farlo.

Justin Bieber sulle scale mobili dell'aeroporto di Roma-Fiumicino

Anche nella seconda immagine la popstar canadese si copre il volto con il cappellino: a quanto pare Biebs non vuole mostrare il suo nuovo taglio di capelli. Le Beliebers italiane (per scherzo) hanno già dichiarato di volerlo bruciare!

Justin si copre il viso con il cappello, quando mostrerà il suo nuovo look?

Stando alle ultime indiscrezioni, Justin alloggerebbe all'Hotel Cavalieri Hotel di Monte Mario (quello in cui stavano anche i ) e sarebbe a Roma per girare qualche scena di Zoolander 2, il film con Ben Stiller e Owen Wilson che ha già visto Mika tra le comparse.

Le riprese, secondo il sito Spetteguless, si dovrebbero tenere domani (mercoledì 29 aprile) in zona Barberini: per chi non fosse pratico di Roma, è in centro tra piazza di Spagna e il Quirinale, non lontano da Fontana di Trevi.

In realtà potrebbe essere coinvolto anche Skrillex: il DJ losangelino, prima di raggiungere Diplo ad Amsterdam per il Kingsday, ha pubblicato su Instagram una foto proprio con Ben Stiller. Il mistero si infittisce...

Skrillex abbraccia Ben Stiller, che per l'occasione diventa "brostiller 💯"

Justin Bieber a Roma con Diplo e Skrillex per il video di Where Are Ü Now [articolo originale 27 aprile]

Beliebers, per il momento è solo un'indiscrezione, ma sembra più che fondata: Justin potrebbe arrivare a Roma tra stasera e domani per girare il video dei Jack Ü.

Quando viene in Italia ? Questa è la domanda che si chiedono tutti i giorni le fan di Biebs e oggi forse avranno finalmente una risposta!

Nelle prossime ore la popstar canadese potrebbe arrivare a Roma per girare il video di "Where Are Ü Now", la canzone che ha realizzato con il duo elettronico Jack Ü, composto da Diplo e Skrillex.

Ovviamente le Beliebers italiane non stanno nella pelle e si sono subito scatenate su Twitter con l'hashtag #JustinARoma. L'indiscrezione ha una fonte autorevole: è stato lo stesso Justin a scrivere su Falho - l'app che vuole avvicinare i fan alle celebrities - "Guess what? I'm going to Rome!".

Il post sull'app Falho dove Justin ha annunciato il suo arrivo a Roma

Un'ulteriore conferma è arrivato dal suo account Twitter. Due ore fa ha postato il seguente tweet:

Seguito poi da un altro indizio.

Insomma, la notizia non è ancora ufficiale ma è molto attendibile. Da quello che sappiamo infatti Diplo si trova già in Europa (stasera ha in programma un concerto all'Olympisch Stadion di Amsterdam per il Kingsday Festival), così come Skrillex che addirittura è già nella capitale da diversi giorni (alloggia all'hotel De Russie in via del Babuino) ma stasera sarà anche lui in Olanda per suonare con Diplo.

Con l'arrivo di Justin i tre potrebbero finalmente girare il videoclip di "Where Are Ü Now". La data più probabile dell'incontro è quella di domani (28 aprile), ma i tre rimarrebbero a Roma a girare per tre giorni, quindi fino al 30 aprile, anche perché Diplo ha un live in programma il 2 maggio a Las Vegas.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Diplo

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs