News & Gossip

Justin Bieber si sente male e vomita sul palco [VIDEO]

Ma come si fa a dare la colpa al latte? Vuole farsi prendere in giro da tutti? Eppure Justin Bieber, dopo aver vomitato sul palco, ha usato proprio questa scusa!

Poverino, ci dispiace tantissimo che Justin Bieber abbia vomitato sul palco, durante un concerto in Arizona, nella prima tappa del suo tour mondiale 'Believe'. E' successo sabato 29 settembre, mentre la popstar si esibiva in 'Out Of Town Girl': a un certo punto ha girato le spalle al pubblico, si è piegato sulle ginocchia e ha cominciato a vomitare.

Il cantante è scappato via mentre i ballerini continuavano a danzare come se non fosse successo niente. Si può guardare tutto qui sotto, non ci stiamo inventando niente.

Incredibilmente, però, la sua voce in playback continuava ad andare mentre cercava un po' d'aiuto. Poco dopo, Bieber è riapparso, si è scusato con i fan per l'accaduto e ha detto:

E' difficile per me non sentirmi bene e vomitare di fronte a un gruppo di persone. Mi volete bene anche se rimetto sul palco?

A fine concerto Bieber ha scritto su Twitter che "il latte è stata una cattiva scelta": ma cos'è un marmocchio che rigurgita la pappa? E lo vogliono pure come protagonista di 'Cinquanta sfumature di grigio'!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs