News & Gossip

Justin Bieber sviene sul palco a Londra e finisce in ospedale [VIDEO]

Justin Bieber si sente di nuovo male! Il cantante sviene sul palco durante il concerto di Londra e finisce in ospedale, ma per fortuna senza gravi conseguenze.

La svolta tamarra dell'ultimo periodo non sta portando molta fortuna a Justin Bieber. Dopo le ultime polemiche sui tabloid inglesi, ieri sera (7 marzo) il cantante canadese è svenuto sul palco del concerto ed è finito in ospedale, come confermato anche dal suo portavoce.

A quanto pare, durante l'esibizione alla O2 Arena di Londra, Bieber si è sentito male - ma non ha vomitato come lo scorso settembre, si parla di problemi respiratori - e per questo motivo è stato portato d'urgenza in ospedale.

Nulla di grave, per fortuna, la popstar sta meglio tanto che ha già ricominciato a twittare, lui che è il re di Twitter:

Sto meglio. Grazie a tutti per avermi sostenuto questa notte. Siete i migliori fan del mondo, capendo cosa è successo. Grazie per l'amore.

Justin Bieber però non si è limitato a scrivere: ha postato una foto su Instagram mentre è disteso in un letto d'ospedale, guarda caso a torso nudo, che recita "Sto meglio ascoltando Janice [sic] Joplin". Che cosa direbbe Janis Joplin di tutto questo?

Il cantante ha recentemente festeggiato il compleanno dei 19 anni con una serata a Londra che però non è andata bene. Bieber ha addirittura scritto "peggior compleanno" su Twitter, anche se poi ha eliminato il tweet. Insomma il Regno Unito non gli porta bene!

Ce la farà a tornare in piedi per l'11 marzo, la prossima data del suo Believe World Tour 2013 in programma a Lisbona?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs