News & Gossip

Justin Bieber è triste per la morte del suo cane Sammy

La popstar canadese ha pubblicato su Instagram una vecchia foto in cui abbraccia il suo adorato Sammy, che purtroppo ora non c'è più...
Justin Bieber abbraccia il suo cane Sammy

è in lutto per la morte del suo cane: Sammy viveva con i nonni in Ontario, Canada, a causa dei tanti impegni del cantante che non poteva più occuparsene a tempo pieno.

Per ricordarlo Biebs ha pubblicato sul suo profilo Instagram una vecchia fotografia in cui l'abbraccia scrivendo: "Rip Sammy eri il miglior cucciolo mai esistito (sic)". Sammy era diventato famoso nel 2009 quando la popstar aveva rivelato che il cane era la sua ancora di salvataggio quando si trasferiva in una nuova città e non conosceva nessuno.

Ho un cane, il suo nome è Sammy, l'ho preso circa un anno fa. Ci siamo trasferiti in una città dove non conoscevamo nessuno, così ho voluto un amico, e Sam era questo amico. L'ho trovato in un rifugio per animali, incoraggio tutti ad andare in un canile a prendere un cane senza casa. 

Tuttavia in questi ultimi anni ha suscitato molte polemiche il trattamento riservato da Justin ad altri animali della sua famiglia. Ad esempio l'anno scorso ha comprato un cucciolo di bulldog americano di nome Karma come regalo per suo padre Jeremy.

Leggi anche: Justin Bieber è l'under 30 più ricco del mondo

Ma un mese fa è uscita la notizia che Jeremy ha lasciato il cane nelle mani di un addestratore e non è mai tornato a prenderlo. Trevor Dvernichuk - questo il nome dell'addestratore - ha dichiarato: "È un po' come portare tuo figlio a scuola e non andare a riprenderlo".

E come non ricordare anche la scimmietta Mally, confiscata durante il tour dai funzionari doganali tedeschi a Monaco perché priva di vaccinazione e senza il permesso di importazione?

Justin non è riuscito a recuperare i documenti di viaggio della scimmia, così dapprima è stata portata in un ricovero per animali e in seguito trasferita al Serenegeti Park vicino Hannover. 

Fai il nostro quiz: Quanto conosci Justin Bieber?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs