News & Gossip

Kanye West blasfemo: si crede l'erede di Bowie, ma il web non ci sta e insorge

Kanye West avrebbe intenzione di realizzare un album di cover di David Bowie. I fan del Duca Bianco non ci stanno ed hanno avviato una petizione online per fermarlo.
 Kanye West

Secondo una fonte del Daily Star, avrebbe promesso che realizzerà un disco di cover delle canzoni più note di .

Considerato il soggetto e le sue capacità musicali, non è ancora chiaro se la sua possa essere considerata una promessa oppure una minaccia.

In entrambi i casi, il marito di Kim Kardashian avrebbe dichiarato di sentirsi l'erede musicale del Duca Bianco recentemente scomparso a causa del cancro:

Lui è davvero determinato a portare avanti il lavoro di Bowie come innovatore musicale. Lui dice che la staffetta di David è passata nelle sue mani.

La fonte del Daily Star ha semplicemente affermato che Kanye avrebbe confessato agli amici di sentirsi l'erede musicale del cantante scomparso, come se il Duca Bianco gli avesse passato la staffetta.

Noi ci sentiamo di dire che Kanye West sta a Bowie, come la separazione tra Belén Rodriguez ed il marito sta alla crisi in Siria.

Nonostante questo, nei giorni scorsi è trapelato che il rapper starebbe già registrando un album tributo al White Duke, nel quale ci saranno pezzi come Changes, Rebel Rebel ed alcuni brani dove West rappa sulle basi di Bowie.

I fan dell'autore di "Blackstar" non hanno preso bene questa notizia ed hanno immediatamente dato il via ad una petizione online, che ha raccolto già 9mila adesioni e che è stata chiamata: "Stop Kanye West recording covers of David Bowie's music".

Cosa ne pensi del progetto musicale del rapper West?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs