News & Gossip

Katy Perry: l'autobiografia con tutte le verità sulla storia con Russell Brand

Se Russell Brand pensava di averla fatta franca si sbagliava. Sta per uscire l'autobiografia di Katy Perry che promette di raccontare tutta la verità.

Katy Perry pubblicherà un'autobiografia entro l'anno dove svelerà tutti i dettagli sul suo matrimonio fallito, e durato appena 14 mesi, con l'attore Russell Brand.

Sarà interessante leggere la sua versione della storia, anche se ormai è considerata da tutti acqua passata. Anzi la popstar sembra abbastanza contenta al momento e frequenta stabilmente il chitarrista John Mayer, con cui è stata vista di recente ai Grammy Awards 2013 e ai concerti dei Rolling Stones.

Katy Perry e John Mayer

Nell'autobiografia dovrebbero esserci anche alcuni accenni al suo nuovo fidanzato. Tuttavia lo scopo principale del libro è quello di rimuovere un momento difficiale della sua vita e anche anticipare qualsiasi cosa di negativo che potrebbe dire l'ex marito. Come si dice: carta canta!

Russell Brand e Katy Perry si sono incontrati la prima volta nell'estate del 2009 e hanno iniziato a frequentarsi in autunno, dopo gli MTV Awards di quell'anno. E sembrava vero amore visto che la loro storia era sfociata in matrimonio dopo poco meno di un anno, a ottobre 2010, con una cerimonia tradizionale indù.

Ma a fine 2011 era tutto finito e a inizio 2012 i due avevano già firmato le pratiche di divorzio. Tra le cause della rottura si è sempre e solo parlato di "incociliabili differenze" e "incompatibilità". Questa è la volta buona in cui scopriremo la verità, ma soprattutto Katy Perry si porta a casa un contratto da 2 milioni di sterline!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs