News & Gossip

Katy Perry vuole comprare un convento: le suore le dichiarano guerra

La giovane popstar vorrebbe acquistare un convento sulle colline di Los Angeles, ma le suore non ne vogliono proprio sapere. Il motivo? È troppo sexy.
Katy Perry in una posa hot

Recentemente Katy Perry ha conquistato la copertina di Forbes per essere una delle celebrità più pagate al mondo e non passa giorno che l'artista non faccia parlare di sé per le sue provocazioni.
Questa volta, però, Katy aveva tutte le intenzioni quando ha deciso di acquistare un convento sulle colline di Los Angeles e trasformarlo in una delle sue residenze personali. 

Peccato che due suore, Rita Callanan di 77 anni e Catherine Rose di 86, non ne hanno voluto sapere di cederle la proprietà e l'hanno venduta ad un'altra acquirente: la ristoratrice Dana Hollister che vorrebbe trasformare il luogo in uno spazio pubblico.

Le due sorelle appartenenti al Sacro Cuore di Maria, peraltro, indicano come motivazioni del mancato passaggio di proprietà lo stile di vita di Katy, troppo lontano dai principi cristiani e troppo "sexy".
Secondo quanto riferisce la stampa americana, l'autrice di Roar ha tentato più volte di convincere le due anziane suore del contrario.

Innanzitutto ha ricordato la sua educazione e natura religiosa, esaltando il fatto di essere la figlia di due pastori pentecostali rinati. Poi avrebbe addirittura cantato Oh Happy Day davanti alle due suore che si sono mostrate,comunque, inamovibili.

Ma quando sembrava già tutto deciso, nella storia è entrato un quarto incomodo: l’arcivescovo José Gomez. Il prelato, forte dell'offerta di acquisto della Perry vicino ai quindici milioni di dollari, ha precisato che il convento è di proprietà dell'Arcidiocesi di L.A. e le due sorelle non avevano il diritto di vendere il bene.

Con queste motivazioni Gomez ha presentato una richiesta legale affinché la compravendita venga annullata ed una volta ottenuto il verdetto, venderà l'immobile alla nostra Katy.

E vissero tutti felici e contenti? Vi terremo aggiornati ma nell'attesa godiamoci uno dei video più discussi di Katy Perry: I kissed a girl.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs