News & Gossip

Katy Perry, divorzio da Russel Brand dopo 14 mesi

È divorzio fra Katy Perry e Russel Brand, dopo appena 14 mesi di matrimonio. Alla base le "differenze inconciliabili" fra i due.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il 2011 si chiude con un altro divorzio eccellente nel mondo della musica, quello fra Katy Perry e l'attore e giornalista britannico Russel Brand

Dopo la separazione shock fra Jennifer Lopez e Marc Anthony, dunque, un'altra coppia che pareva indistruttibile ha gettato la spugna. Nel caso di Katy si può dire che la notizia sia arrivata come un fulmine a ciel sereno: i due stavano insieme dal 2009 ed erano sposati da appena 14 mesi.

Nelle interviste, poi, la pop star di Firework ha sempre sottolineato come andasse d'amore e d'accordo con il marito, merito del rispetto dei reciproci spazi.

Invece il 30 dicembre è arrivato l'annuncio di Russel Brand, poche laconiche parole per descrivere la separazione: "Purtroppo il mio matrimonio con Katy finisce qui. La adorerò sempre e so che rimarremo amici".

Lo stesso giorno l'ormai ex-marito ha presentato i documenti necessari per il divorzio ad una Corte di Los Angeles, ma pare che a chiedergli di farlo sia stata proprio Katy. La scelta sarebbe stata presa per non contravvenire alla profonda fede cattolica che caratterizza i genitori di lei.

I primi segni del divorzio sono stati notati in occasione delle vacanze natalizie: Katy Perry e Russel Brand, infatti, hanno passato tale periodo separati, in Inghilterra lui e alle Hawaii lei.

Pare che alla base della separazione ci siano indefinite "differenze inconciliabili" fra i due, anche se i soliti ben informati parlano di un figlio che Russel voleva e Katy no: la pop star, infatti, sarebbe stata concentrata quasi solo sulla propria carriera.

Vista l'assenza di accordi prematrimoniali, infine, Russel potrebbe mettere la mani su circa la metà del patrimonio di Katy, circa 20 milioni di dollari.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs