News & Gossip

Katy Perry e Russell Brand, divorzio "amichevole"

Katy Perry e Russell Brand hanno firmato ufficialmente le pratiche di divorzio: fra i due la separazione è stata amichevole e senza attriti.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Katy Perry e Russell Brand sono ufficialmente divorziati. I due ex sposini procedono nelle pratiche di divorzio, annunciato fra lo shock dello show business lo scorso dicembre. Dopo le varie indiscrezioni e i rumors, che sono piovuti copiosi dopo l'annuncio della separazione, ora arriva la conferma ufficiale.

Katy Perry e Russell Brand, infatti, avrebbero appena siglato i documenti necessari per il divorzio: l'incontro è avvenuto a Los Angeles e i due hanno trovato subito un accordo anche sulle rispettive proprietà, amichevolmente.

Sin dal primo annuncio, infatti, la pop star e l'attore/giornalista avevano dichiarato di aver raggiunto un accordo consensuale, senza attriti di sorta: "Le due parti hanno sottoscritto un documento scritto che prende in considerazione tutte le questioni, incluse, senza limitazioni, le proprietà che verranno assegnate a una delle due parti", si legge in un documento ufficiale depositato in tribunale.

Katy ha sottoscritto l'accordo con uno smile a fianco del suo nome, a dimostrazione dell'atmosfera rilassata fra lei e Russell.

Ora le pratiche diverranno esecutive il prossimo 14 luglio, dopo il loro deposito avvenuto lo scorso 7 febbraio. La cantante di Firework ha anche chiesto che il suo nome venga ripristinato in Katheryn Elizabeth Hudson.

Katy e Russell si erano sposato nell'ottobre 2010. Dopo settimane di speculazioni circa una crisi fra i due, la domanda di divorzio è stata depositata a fine dicembre 2011.

La coppia non aveva firmato alcun accordo prematrimoniale, tuttavia Russell aveva dichiarato recentemente che non avrebbe chiesto alcuna somma di denaro alla ex-moglie. 

Nella tristezza di un divorzio, almeno tutto si è risolto amichevolmente.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs