News & Gossip

Katy Perry single parte per il tour

Katy Perry è partita per il suo tour in Asia, per la prima volta da single. All'aeroporto è apparsa in forma, anche se non sorridente.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La nuova Katy Perry single è tornata al lavoro: in vista delle prossime date del suo tour in Asia, infatti, la bella pop star è stata immortalata mentre si imbarcava per il volo diretto a Singapore. E almeno all'apparenza, sembra la Katy Perry di sempre.

La 27enne regina delle classifiche americane davanti ai fotografi sfoggiava il nuovo caschetto blu elettrico (nato per la nuova collaborazione con il videogame The Sims) e un abito corto firmato Missoni, solo leggermente adombrata mentre davanti a lei avveniva la solita danza degli obiettivi.

Forse Katy ha intenzione di buttarsi sul lavoro, visto che la storia con Russel sembra ormai inevitabilmente compromessa. I due si sarebbero visti di recente per sistemare gli ultimi documenti necessari per il divorzio, incontro che si sarebbe svolto a Los Angeles senza troppi patemi.

Se Katy ha mantenuto un profilo bassissimo negli ultimi tempi, rinunciando ad apparire agli ultimi People Choice Awards e interrompendo anche i messaggi su Twitter, Russel ha rilasciato una dichiarazione che sembra andare nel senso opposto.

Durante la conferenza stampa per promuovere il suo nuovo spettacolo "Strangely uplifting in Pasadena", infatti, ad una domanda sul suo stato attuale ha risposto: "Sto abbastanza bene, grazie. La domanda si riferisce ad eventi recenti?".

Katy, che porta ancora un anello che lui le aveva regalato (ma non la fede), avrà deciso di buttarsi sul lavoro.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs