News & Gossip

Ke$ha ha fatto sesso con un fantasma, ma è successo solo un paio di volte

Ke$ha non sa niente di lui, non conosce neanche il suo nome, ma ci va a letto: tranquilli, è un fantasma, e gli ha dedicato anche una canzone, 'Supernatural'.

In quanto a eccessi Ke$ha non è seconda a nessuno e con questa notizia surclassa le varie Rihanna, Lady Gaga e Madonna. La cantante, infatti, ha dichiarato che l'ispirazione per la sua canzone 'Supernatural' le è venuta da una notte di sesso con un fantasma!

Si tratta di esperienze con il soprannaturale, ma in modo sexy. E' successo un paio di volte. Non so il suo nome! Era un fantasma! Ma sono molto aperta a questo genere di cose.

'Supernatural' farà parte del suo nuovo album, 'Warrior', in uscita il 3 dicembre, che vede la collaborazione di Iggy Pop, Patrick Carney (batterista dei Black Keys) e Wayne Coyne (frontman dei Flaming Lips). Al momento è già possibile ascoltare il primo singolo 'Die Young'.

E a proposito di 'Warrior' ha detto: "Il tema di questo disco è la magia. Sono andata in viaggio da sola. No guardiaspalle. No manager. Ho fatto il giro del mondo e ho vissuto su una barca".

Ma questo fantasma in quale continente l'avrà incontrato? Sai, Ke$ha, i lettori sono piuttosto curiosi, soprattutto se si tratta di sesso e di soprannaturale!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Kesha

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs