News & Gossip

Kids Choice Awards 2013: tra i vincitori One Direction, Justin Bieber e Katy Perry

Ieri sera si sono tenuti i Kids Choice Awards 2013. Tra i vincitori One Direction, Justin Bieber e Katy Perry, mentre miglior cantante italiano è Marco Carta.

Ieri sera si sono tenuti a Los Angeles i Kids' Choice Awards 2013, anche se in Italia si vedranno solo il 27 marzo (dalle ore 20.30 in poi) sui canali di Nickelodeon (Sky 605 e 606).

L'evento, presentato dall'attore Josh Duhamel, ha visto trionfare gli One Direction, Justin Bieber e Katy Perry, mentre è rimasta a bocca asciutta Taylor Swift nonostante due nomination. Marco Carta ha vinto come miglior artista italiano, un po' a sorpresa visto che ha battuto la concorrenza di Emma Marrone, Emis Killa e Chiara Galiazzo.

Gli One Direction si sono aggiudicati due premi (miglior band e miglior canzone con 'What Makes You Beautiful'), Justin Bieber si è imposto come miglior cantante maschile e Katy Perry come miglior cantante femminile.

Ma gli idoli dei teenager non erano presenti per ritirare il premio: gli One Direction erano impegnati in un live a Newcastle, mentre Justin Bieber era in concerto a Bologna, nell'unica data italiana del suo tour 2013.

Le uniche esibizioni live infatti sono state quelle di Pitbull e Christina Aguilera, che hanno cantato insieme il nuovo singolo 'Feel This Moment', e Kesha che si è esibita in 'We R Who We R' e C'Mon.

Kids' Choice Awards 2013 vincitori:

  • Miglior Cantante maschile: Justin Bieber
  • Miglior Cantante femminile: Katy Perry
  • Miglior Band: One Direction
  • Miglior Canzone: What Makes You Beautiful (One Direction)
  • Miglior Artista Italiano: Marco Carta

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs