News & Gossip

Secondo i Korn la dubstep è il nuovo heavy metal elettronico

In Nord America la dubstep è diventata un fenomeno di massa e sono sempre di più gli artisti che si esprimono a favore di Skrillex, anche i Korn di Jonathan Davis.

Ormai la dubstep è diventato un genere talmente di moda che tutti pensano di poterne parlare. E l'ha fatto anche il frontman dei Korn, Jonathan Davis, affermando che "la dubstep è il nuovo heavy metal elettronico".

Lo scorso anno Davis e compagni hanno pubblicato il loro decimo album in studio, intitolato 'The Path of Totality', collaborando con artisti del calibro di Skrillex e Noisia. Questa qui sotto ad esempio è 'Chaos Lives in Everything', proprio in collaborazione con il dj losangelino.

Davis ha anche parlato del suo progetto parallelo J Devil e di come si diverta a far ballare le folle: "Faccio impazzire la gente, perché sono il solo che dice a tutti di andare a farsi fottere. Nessuno l'ha mai fatto in un show di EDM [electronic dance music, ndr] e la folla ama questa cosa. Non è come offendere qualcuno, le persone rispondono Yeah, fuck you too!".

COME CREARE UNA CANZONE DUBSTEP?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Skrillex

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs