News & Gossip

La track di Axwell /\ Ingrosso nota come Years ID non verrà rilasciata

Un tweet pubblicato dal manager del duo ha chiarito che il brano live comparsa circa un anno fa non sarà a disposizione dei fan, che da tempo, invece, la attendevano

Francesco Cutello Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La coppia di dj svedesi Axwell /\ Ingrosso

Un po' un mistero quello che gira intorno alla traccia di Axwell /\ Ingrosso, pubblicata come ID - un pezzo del quale non si vuole indicare il titolo per una serie di motivi. La sigla ID sta, infatti, per 'Identification', e viene attribuita a quelle tracce che, per ragioni diverse, sono lasciate indeterminate, a volte per testarne il gradimento tra il pubblico o perché destinate ad altri progetti o artisti. 

Quella di Axwell /\ Ingrosso si vociferava fosse una collaborazione del duo insieme al producer Years, e per questo si faceva riferimento a questa come 'Years ID'.

Tuttavia, nonostante il manifestato apprezzamento da parte dei fan, un tweet del manager del duo svedese Amy Thomson ha messo in chiaro che il pezzo non verrà rilasciato, trattandosi solamente di una registrazione live

Una dichiarazione che ha provocato le reazioni dispiaciute dei fan, che già da tempo aspettavano il release ufficiale del pezzo, e che ora rimarranno invece attaccati alla versione live. Ve la proponiamo qua sotto. 

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Axwell Λ Ingrosso

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs