News & Gossip

Lacuna Coil: arriva il calendario di Cristina Scabbia

La frontwoman dei Lacuna Coil, Cristina Scabbia ha realizzato un calendario che raccoglie 13 foto scattate nel corso della sua carriera, alcune sono note altre inedite.
Cristina Scabbia

Cristina Scabbia è sempre più l'immagine dei , la cantante ha deciso di fare un calendario. Tranquilli, non stiamo parlando dei classici calendari di veline e show girl varie che normalmente trovano posto sul retro di un camion o sotto il materasso di qualche adolescente afflitto dai brufoli. 

No! Cristina scabbia ha optato per qualcosa di decisamente più sobrio e, in collaborazione con il sito Jeremysaffer.com, ha raccolto alcuni dei suoi scatti più significativi fatti durante la sua carriera. Gli scatti sono tredici: dodici per i mesi dell'anno più uno per la copertina ma attenzione, ai primi 50 ordini spetteranno 5 foto extra, completamente inedite. Il prezzo? 30 dollari.

L'ultimo album inciso dai Lacuna Coil è "Broken Crown Halo", pubblicato nel marzo del 2014 via Century Media. Il disco, prodotto da Jay Baumgardner, è ispirato alle colonne sonore dei classici dell'horror oltre che alla musica dei Goblin. Da "Broken Crown Halo" è stato estratto il singolo Nothing Stands In Our Way del quale è stato realizzato un video.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs