News & Gossip

Lady Gaga: in arrivo un album jazz con Tony Bennett

Tony Bennett ha definito Lady Gaga 'il Picasso della musica'. Intanto programmano di registrare insieme un intero album jazz con Marion Evans.

Lady Gaga non si ferma proprio mai! Tony Bennett ha rivelato che stanno programmando di registrare un album jazz insieme. D'altronde non sarebbe la prima collaborazione fra i due: la coppia aveva cantanto la cover di 'The Lady Is A Tramp' nel disco di Bennett intitolato 'Duets II'.

Ecco le parole del cantante al magazine Rolling Stone:

Mi ha chiamato dalla Nuova Zelanda e ha detto, 'Voglio fare un album jazz con te'.

E io ho risposto, 'Ce l'avrai!'. Questa è una delle cose che faremo.

Bennett ha poi concluso dicendo che vuole iniziare a lavorare il prima possibile sull'album con Lady Gaga e, alla domanda se canteranno live insieme, ha risposto: "Vediamo cosa succede. E' una buona amica e rispetto il fatto che sia così creativa, che ogni giorno cambi e che abbia tante idee. Non si ferma mai. La chiamo il Picasso della musica. La sua energia è semplicemente fenomenale".

La definizione è azzardata, ma la loro amicizia è veramente forte: Bennett ha anche realizzato un disegno di Lady Gaga nuda, durante la registrazione di 'The Lady Is A Tramp', che è poi andato all'asta!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs