News & Gossip

Lady Gaga cancella il matrimonio nello spazio dopo l'incidente Virgin Galactic

Dopo lo schianto della navicella targata Virgin Galactic, molti vip stanno ripensando al viaggio nello spazio, anche se Branson garantisce di voler andare avanti.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Lady Gaga con il vestito volante Volantis

Lady Gaga ha cancellato il matrimonio nello spazio con il fidanzato Taylor Kinney - più il concerto che avrebbe dovuto tenere nei primi mesi del 2015 - e ora dovrà spostarlo in qualche luogo sul Pianeta Terra, come qualsiasi persona normale!

La decisione è stata presa dopo l'esplosione della navetta sperimentale Spaceship Two della Virgin Galactic, progettata per trasportare i turisti fino a una quota di 100 mila metri, ma che lo scorso 31 ottobre durante un volo di test si è schiantata nel deserto del Mojave, in California.

Leggi anche: Lady Gaga vuole cantare nello spazio con David Bowie

L'inchiesta sulle cause dell'incidente potrebbe andar avanti per oltre un anno e di conseguenza slitterebbero anche i primi voli spaziali turistici senza alcun fine scientifico, ma solo a scopo di lucro.

Richard Branson, proprietario della Virgin, ha fatto sapere che si tratta di un semplice intoppo, nonostante sia morto un pilota, e che continuerà a lavorare per realizzare il suo sogno.

Lo dobbiamo ai nostri piloti, scoprire esattamente cosa sia andato storto... Se saremo in grado di superarlo, riusciremo a far sì che il sogno continui a vivere.

Come Lady Gaga anche altre celebrities avevano prenotato il loro volo nello spazio, tra cui Ashton Kutcher e , per la "modica" cifra di 250 mila dollari a persona.

Ma ora il futuro del turismo spaziale è piuttosto incerto: secondo un insider, la Virgin Galactic non effettuerà alcun viaggio per almeno 10 anni e tutti i concerti nello spazio, compreso quello di Lady Gaga, sono stati cancellati a data da destinarsi...

Guarda la pubblicità del profumo Eau De Gaga

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs